mercoledì 28 maggio 2003








 la coppia!!
 

"Felicità.. è un bicchiere di vino con un panino!!". Questo ci dicevano anni fa Albano e Romina.. e poi si sono separati anche loro!! E neanche in pace! Lui l' ha accusata di drogarsi (beh.. se l'ha fatto.. bisogna capirla.. con un marito così!!). Ma il punto è che oggi non esiste più un prototipo di coppia felice.. se si sono lasciati anche loro un motivo ci sarà. E' che oggi siamo pieni di Albani e Romine che si lasciano. Non mi dite che non avete appena appreso che il cugino Marco e sua moglie (quelli che secondo te non si potevano lasciare neanche se avesse nevicato il 15 di Agosto!!) si sono appena separati, o che Laura, la tua ex, ha lasciato il commercialista per il quale ti abbandonò tre anni fa!! Insomma.. è ancora possibile costruire un rapporto di coppia? Io sono anni che ci provo, ma ciò che ne ho ricavato è un bell'elenco di donne dalle quali stare alla larga!!


1) L'attrice : soggetto pericolosissimo. Si innamora continuamente di Registi, direttori della fotografia, attori con cui gira scene spinte, etc.   ..assolutamente da evitare!!


2)La psicologa: Ti convince che la tua è una malattia.. cioè , il fatto che tu provi questa forte attrazione per tutte le belle gnocche al di sotto dei trent'anni è una forma di devianza.. tu te ne convinci.. impari ad amare solo lei.. finchè lei, al Club Med di Sharm el Shek, se ne va col bagnino e ti pianta in asso!!


3) La donna in carriera: è quella che ha fatto tanto per avere la parità e ora la vuole trasfosmare in disparità. Vorrebbe infatti comportarsi come gli uomini siciliani nel dopoguerra, che dicevano:"io fazzu chello che mi pare, vado cu i fimmine e torno tardi.. tu, a casa.. muta!!" .. ebbene , la donna in carriera vorrebbe ridurti come Ornella Muti nei film anni '70!! Mi dispiace ma non ci sto!!


4) La salutista-dietista. E' quella che ti fa mangiare il seitan, il kamut e diavolerie di questo tipo, che ti fa la zuppa di farro e conosce tutti i cereali a memoria (tu non sai neanche quali sono i cinque di kinder colazione più..!!) e che quando fa l'amore si mette a testa in giù in posizione yoga.. risultato: sei magro come un chiodo e trombi malissimo!!!


..potrei continuare con altre.. ma il risultato è semère lo stesso.. yo siempre cantarè :


"SINGLE BELL SINGLE BELL SINGLE ALL THE LIFE!!!"

1 commento: