mercoledì 3 marzo 2004

IL FESTIVAL DI SANRE...

IL FESTIVAL DI SANREMO



L'ho visto. Li ho visti tutti. Ho visto Andrea Mingardi,che in genere fa la versione bolognese dei successi italiani,stavolta ha fatto la versione italiana di "See you later alligator". Ho visto Philip Morris Albert, cantante e titolare di una nota azienda di sigarette, ho visto il cantante titolare di un Camping.. Bungarows ..ho visto Minimo Modugno (peccato che il padre fosse il Massimo) .. ho visto Pacifico.. che se fosse stato un po' più incazzato.. era talmente pacifico che ha cantato e manco ce ne siamo accorti!! Lo perdoniamo solo perchè ha sposato quel capolavoro della natura che è Miriana Trevisan!Poi, dopo aver visto un cantante dare addio alla masturbazione (Manu..Ciao!) , finalmente uno che la pratica fino all'orgasmo.. Mario Venuti! Che dire del cantante Danny Losito, i cui antenati furono i primi ad aprire un dominio internet , il famoso Danny Lo -sito .com (finchè arrivò il signor Lo-hacker che gli distrusse lo-sito con una wafer-card)! Pappalardo, intuendo il consiglio che tutti avremmo voluto dargli al termine della canzone... l'ha sapientemente intitolata "Nessun consiglio" .. beh.. per lui è una canzone , per Berlusconi un obiettivo:Nessun Consiglio.. solo il presidente.. e decide tutto lui!
Marco Masini ha cantato l'uomo volante dedicata al dj Federico l'Olandese, che assiste al Festival dalla casa di riposo per ex dj tossici da gioca jouer.
Dj Francesco l'avrei volentieri sostituito con elettrautoSilvio , che più o meno canta come lui ma poi di giorno sta in officina!
Neffa di canzoni Ne-ffa tante.. ma questa mi sa che non è la sua migliore! E poi c'è il duo Linda e il Brigadiere.. il problema è che Linda s'è magnata er Brigadiere e quindi vediamo solo lei.

2 commenti:

  1. :) Troppo forte... Ma il Piotta non lo punisci? A me sembra un flop, questo festival... Per quanto so' bruttele canzoni sarà pure difficile farne dele parodie... non pensi? Ciao, Dug

    RispondiElimina
  2. eh eh!!!............

    RispondiElimina