venerdì 28 maggio 2004

QUESITI CONTEMPORANEI


Perchè quando ti telefonano per qualcosa di importante e ti chiedono di segnarti un numero o un indirizzo succede sempre che la prima penna che prendi non scrive, la seconda nemmeno e la terza scrive a trattti.. e meno male che non c'è una candid camera che ti riprende mentre cerchi di scrivere e fai la voce da circostanza con l'interlocutore.


Perchè quando sei al supermercato con il carrello pieno e hai una coda terribile davanti, vedendo aprire la cassa nuova ti precipiti , ma ti ritrovi comunque davanti due persone, la seconda delle quali blocca la cassa mezz'ora per un problema col bancomat, e quando torni a casa i surgelati sono sciolti e gli yogurt avariati?


Perchè non appena ti immergi nella vasca da bagno squilla il telefono?


Perchè quando sei in anticipo ad un appuntamento la macchina parte subito e trovi subito posteggio, mentre se sei in ritardo la trovi bloccata da una in seconda fila e poi trovi un traffico micidiale e niente posteggio?


Perchè al ristorante con sedici persone arrivano le ordinazioni di tutti tranne la tua.. e quando (dopo mezz'ora) ti portano la pizza.. è una napoletana e non la margherita che avevi ordinato, e tu non sopporti le acciughe?


Perchè quando stai guardando da 38 minuti la finale della tua squadra del cuore e decidi di fare pipì,segnano mentre sei in bagno?


Perchè quando quella stragnocca candidata a miss mondo si è fermata a parlare con te per due ore e tu già pregusti un seguito, arriva un bellimbusto tatuato che biascicando qualcosa tra il turco e l'aramaico se la porta via toccandole il culo?


Perchè al suo posto arriva un cesso megagalattico che ti inchioda al divano senza lasciarti scampo ?


Perchè adesso qualcuno dirà che copio le leggi di Murphy?


Perchè la domenica mi lasci sempre sola?


Perchè lo fai?


Perchè il papa non è il re?


Pecchè me dici sti pparole amare?


maaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!

1 commento:

  1. ...pazienza se ti morde il lupo, quello che scoccia è quando ti morde la pecora... So che non c'entra niente, ma ci stava bene!

    RispondiElimina