lunedì 10 maggio 2004

UNA DOMANDA RICORRENTE.. RISPONDO IN BLOG!


Quando dico di avere 43 anni, la domanda di rito è "Perchè non ti sei mai sposato?". Cercherò di enumerare in questo blog alcune possibili ragioni:


1) Perchè non mi è sembrato il caso di farlo con quella con cui ho fatto l'amore tutta la notte, ma, quando la mattina mangiava i miei biscotti, ho provato un grande fastidio e la odiavo.


2) Perchè non vorrei che ,il giorno del matrimonio, tra le invitate ci fosse una pischella da urlo che mi porta in una stanzetta e mi fa cambiare idea in un secondo!


3) Perchè se ho una passione amorosa forte non voglio ucciderla con un atto formale, e comunque non c'è passione che non si estingua, con o senza matrimonio.


4) Perchè nè Laetitia Casta nè Sophie Marceau mi hanno mai chiesto in sposo!


5) Perchè (come disse il grande Albertone..) non mi va di mettermi un'estranea in casa.


6) Perchè preferisco regalare alle donne la mia parte migliore, e non costringerle a vedermi in mutande e calzini davanti alla tv mentre scoreggio fumando una canna!


7) Perchè sono terribilmente geloso ma non lo ammetterò mai a nessuno ( anzi.. fate conto che qui non sia stato neanche scritto!!) e quindi un legame mi procura enormi tormenti interiori!


8) Perchè non ho un impiego sicuro, ma vivo facendo l'artista ( a proposito.. se uno di professione è attore.. quello è un mestiere.. non c'è bisogno di chiedere sempre "sì.. ma di lavoro?".. perchè altrimenti anch'io farò la stessa domanda a chi mi dice di essere "sales marketing manager" o "scouting resources" o "cazzi vari")


9) Perchè sono troppo bello per essere simpatico e troppo simpatico per essere bello!


10) Perchè "non buttarti via se sono maschio non è colpa mia lo vedi bene anche tu che puoi sperare di più oltre la noia cosa mai ti offrirei? Tu fuggi pure via prendi la strada tua e sarai donna si ma solo fuori di qui" (By Renato Zero)


11) Perchè" Corri e fottitene dell' orgoglio ne ha rovinati più lui che il petrolio ci fosse anche solo una probabilità giocala giocala giocala" (by Vasco Rossi)


12) Perchè "Sono contento ama ama e non fermarti e non aver nessuna paura e non cercarmi dentro nessuno" (By Biagio Antonacci)


13).....per la serie... LUOGHI COMUNI  questi sconosciuti... perchè non ho ancora incontrato quella giusta!!!


 

1 commento:

  1. è più la 13 risposta...se fosse giusta non la odieresti quando ti frega i biscotti ( anche io sono spesso gelosa dei miei pan di stelle!)

    RispondiElimina