mercoledì 8 settembre 2004

HO SENTITO IL MIO BLOG PIANGERE!
Ebbene sì.. ho sentito dallo schermo giungere delle lacrime:era il mio blog che si lamentava. "Ma come.. non mi aggiorni più?" .. e giù lacrime! Caro blog, devi avere un po' di pazienza.. ho alcuni problemini legati alla mia attività che mi portano a stabilire una serie di priorità, per cui, pazienta ancora un po', anche perchè fino alla fine della settimana prossima sarò in tour presso una serie di città italiane (tour un po' particolare, perchè vado ad allietare gruppi di idraulici per conto di una nota società di caldaie e affini) . Finito il mio peregrinare, giuro che tornerò ad occuparmi di te, e naturalmente di tutti quelli che , in un modo o nell'altro, passano di qua ogni tanto a dare un'occhiatina!!

2 commenti:

  1. In effetti sei TROOOOPPO preso!!!!A presto Billy!

    E AGGIORNA!

    :-)

    RispondiElimina
  2. Scusa non ho firmato ...by BS84

    RispondiElimina