martedì 19 ottobre 2004

HO TOLTO AIDA JESPICA DAL MIO DESKTOP!


Le immagini di Aida Jespica nuda erano notevoli, e da circa un anno , avevo deciso di mettere sul mio desktop la bella venezuelana. Ma l'isola dei famosi mi ha mostrato la donna, l'essere pensante (???) che è dentro quel meraviglioso corpo, quella che fa amicizia con Patrizia Pellegrino (eterna scalpitatrice dello show business con un talento pari allo 0,000001), quella che si fidanza con deejay Francesco, ma prima di dargliela si informa sul suo conto corrente, come ha fatto in precedenza con Greggio e Inzaghi, quella che si azzuffa urlando con una voce da esorcista e afferra per i capelli la squilibrata (ma divertente) Antonella Elia. Insomma.. ho pensato che era troppo: un conto è vederti ogni giorno una bella gnocca sconosciuta, un altro è trovarsi una che non stimi.. è per questo che l'ho sostituita con una gran gnoccona.. di cui non so nè il nome nè il cognome ... ma di sicuro so che mi attizza: è lei la mia nuova splendida fidanzata virtuale,che mi ammicca ogni giorno all 'accensione del mio pc!! Bella, anonima, e muta!!

1 commento:

  1. vi dico solo una cosa! l'ho conosciuta in sardegna è una donna fantastica...

    RispondiElimina