martedì 12 ottobre 2004

STORIA ROMANA


Romolo e Remolo, in turnè con Castore e polluce , dopo essere stati scaricati da Paola e Chiara rapiscono la Ferrilli e la Salerno (il famoso ratto delle sabrine) . Una di loro sta con Numa , che dopo alcuni momenti trascorsi insieme alla Salerno si fece chiamare "Pompilio", mentre l' altra ci prova con Tullio che però è "Ostilio" ma alla fine diventa "Servio" . Ma c'è Anco Marzio , che ama il foro romano e in particolare il foro traiano, e quindi costruisce l'arco di travestito ma soprattutto l'arco di Costantino, vicino a quello di Maria De filippi .


L'eroe Muzio Scevola, che dopo il suo eroico gesto dovette imparare a masturbarsi con la sinistra, amico di oriazi curiazi topazi e sticazzi, scoprì il fantastico yogurt che arrivava da Atene e aprì la latteria "La magna Grecia". Ma a un certo punto arrivarono i Galli, capitanati da Edoardo Vianello al grido di "A li Galli" e le tribù della scottex .. i Carta.. ginesi chiamati anche dieci piani di morbidezza. Ma ci pensò il famoso condottiero tossicodipendente Attilio.. Regolate! insieme ad Annibale e al quel famoso uomo di colore che soffriva di prostata .. piscione l'Africano. Poi c'erano i Gracchi , che avevano la madre Cornelia moglie di Marco Porcio Siffredi Catone l'incommensurabile , a cui però non piaceva il Cassio, se non per qualche Pompeo.


Mentre Cicerone, che amava andare in bicicletta, soffriva di solitudine e se ne fece costruire una doppia, dove invitò Catilina dicendo la famosa frase "Usque Tandem Catilina" .. cioè.. Catilina.. sali sul tandem!




STORIA AMERICANA



Cristoforo Colombo, figlio di un tenente che lavorava in tv, scoprì l'America nel 1412, e vi trovò gli indiani .. se avesse scoperto l'india ci avrebbe trovato gli americani .. Le tribù indiane erano i Sioux (di origine sarda) i Cheyenne (gli unici a quattro ruote motrici) , gli arrapaho (capitanati da Valerio Merola) e gli Apache (che , come dice il nome stesso, non volevano la guerra ma l'apache.. ma .. da allora.. in America l'apache col cazzo che l'hanno avuta!).


Una volta cacciati gli indiani, compresi i Navaho, che furono mandati a lavorare sulla Costa crociere, gli americani invitarono dall'Africa due amici, Mandingo (che aveva un corriere espresso.. Mandingo.. in tutto il mondo) e Kunta Kinte (un famoso matematico). Loro portarono molti amici e gli americani li accolsero tutti, incatenandoli a sé per sempre. Ma un giorno qualcuno di loro, dopo essere andato in bagno, decise di tirare la catena , e la tirò talmente forte che si portò dietro tutti gli altri , compresi Martin luther King ( noto playboy che infatti era chiamato il re dell'utero l'uter king!!) , Malcom x (un allenatore che non andò mai oltre il pareggio), Cassius Clady ( un pugile di colore che ballava anche dalla De Filippi) .


Arrivarono così i presidenti americani Franklin Delano Roosevelt ( Il cui nome Delano era indicativo della sua omosessualità) Harry Truman (il primo presidente reality, ripreso 24 ore al giorno dalle telecamere.. nel famoso Truman show), John Fitzgerald Kennedy ( un uomo che chiedeva sempre consigli: "chennedì.. andiamo in vietnam?..chennedì..attacchiamo cuba? ) e Jimmy Go-Carter (giovane pilota in erba) .


Gli stati americani sono : Il Colorado (dove non possono entrare i daltonici) Il Connecticut ( lo stato dove è nata l'adsl di alice) Il mazzachucchets (dove ammazzano gli ubriachi) Il Minnesoreta (dove abita chi ha sorelle col seno grosso) Il Montana ( lo stato della carne in scatola) Il kentuky ( dove le donne sono molestate e urlano..ma chen tucki?) L'ohio ( dove tutti si fanno male) .

1 commento: