giovedì 2 dicembre 2004

HO DEBELLATO I.L TERRIBILE SPYWARE!!
(deliri di un assiduo computerista)


Ebbene.. quando si usa molto il pc (non come D'alema , che ha usato molto il pci..:)) ci si sente molto spavaldi,si crede di avere tutti i firewall e gli anti virus e gli antispy del mondo, e ci si sente assolutamente invincibili. Poi succede che su ICQ qualcuno dei soliti simpaticoni ti invia un link e tu decidi di cliccarci sopra. Bene.. da quel momento inizia il calvario.. quel sito ti ha installato il terribile Super.Spider, che i tuoi sistemi di difesa non sono in grado di intercettare. Blocchi ciò che è possibile, ma ti rimane una terribile eredità.. un download che parte automatico ogni volta che apri una nuova finestra.. praticamente..un incubo! Ed ecco che è iniziato il mio peregrinare su forum, gruppi e quant'altro per trovare la soluzione.. una cinquantina di riavvi del pc in modalità provvisoria, installazione di tutti gli antispy del pianeta .. ma niente.. il terribile download non si schiodava... finchè sulla mia strada è arrivato Bohdemon , il software che non potrò mai più dimenticare per tutta la vita, perchè mi ha liberato di questo fardello ! Grazie bohdemon.. ti amerò per tutta la vita!!

2 commenti:

  1. "MI CHIEDO SE NE VALE LA PENA"



    Ho scritto e-mail ,

    inviato immagini,

    ho cercato di rimettere ordine

    in tutto ciò che è stato.

    Ti ho messo davanti

    ad ogni mio impegno,

    ma...

    tu non ne hai tenuto conto,

    non davi alcun segno che ti importasse.

    Il tuo comportamento

    è diventato strano,

    pazzesco ed incomprensibile.



    ...OK...Ti formatto, poi vediamo chi comanda qui!



    ( BS84© )



    bohdemon?quando ci vuole ci vuole!

    :)

    RispondiElimina
  2. Tappi...ok...Bs84

    :)

    RispondiElimina