giovedì 9 dicembre 2004

RIFLESSIONI ERBACEE


Oggi ho visto l'erba proibita" di Daniele Mazzocca e Cristiano Bortone . E' un film documentario molto educativo, che ci chiarisce in maniera molto esaustiva una questione che va avanti da quasi cinquant'anni e si basa su una colossale menzogna inventata da un certo Harry J. Haslinger (uno dei tanti ometti amanti del potere che aveva addirittura sposato la figlia di un ministro del Tesoro Americano) capo dell'Ufficio Federale Narcotici , che decise di mostrare film propagandistici con persone che dopo aver fumato ammazzavano gente o commettevano crimini . Questa colossale menzogna inventata anni fa per sostituire il proibizionismo dell'alcool è servita negli anni ad alimentare ideologie conservatrici, che hanno prima inventato l'altra balla colossale che dallo spinello si arriva al buco , poi anche la fobia comunista, che portò a dire che dietro a ogni fumatore si nascondeva un comunista. Ma ora, quello che io mi chiedo è:"C'è ancora qualcuno che crede che lo spinello di Marjiuana sia una pericolosa droga?".. io credo che tutti abbiano capito ormai.. e pertanto.. spero che Fini e i suoi compari non commettano la follia di approvare una legge medievale come quella da loro proposta, perchè credo che in quel caso una bella sollevazione popolare non gliela leva nessuno!! E ricordate anche che la canapa è una pianta di cui l'Italia era tra i primi produttori al mondo, che ha un sacco di usi.. non è solo da fumare.. serve a fare carta tessuti e addirittura un carburante ecologico..(non sono cazzate.. è tutto documentato). Mi rivolgo anche a chi se ne frega perchè non ha mai avuto niente a che vedere con la canapa :ognuno avrà un suo prodotto naturale che ama e di cui non può fare a meno.. non so.. il basilico! Ecco.. pensate che da domani il basilico venga proibito. Per farti una pasta o una pizza dovrai andare a comprarlo in zone malfamate, pagarlo di più per una qualità peggiore, e rischiare il carcere se ne hai adosso un po'!!! Meditate!!!
Per saperne di più.. leggete
BLUMIR

4 commenti:

  1. :"C'è ancora qualcuno che crede che lo spinello di Marjiuana sia una pericolosa droga?"...

    Marjia...Alcool...Uno sceglie come

    caricarsi di energie oppure come togliersi dalla realtà e alla fine ...

    Io mi faccio di cioccolata ogni giorno...con tutte le conseguenze che ne derivano...

    :)

    RispondiElimina
  2. beh.. ho sentito il sottosegretario Mantovano in televisione difendere la pseudo-legge Fini dicendo che un uomo ha ammazzato due persone perchè era sotto l'effetto di una canna!!! Io ammazzerei lui senza neanche essere fumato!!

    RispondiElimina
  3. Personalmente non sono favorevole all'uso...ma capita però,di sentire ragionamenti di persone...come se fossero sotto effetto di devastanti allucinogeni pur avendo preso solo erbetta in una tisana...e quando lo fanno sulla nostra pelle è difficile da accettare stà cosa...

    ma questo è un altro discorso...

    buona giornata

    BS84

    RispondiElimina
  4. Ps. Certi ragionamenti...allucinogeni fanno inc...re da morire pure a me...

    ri-ciao :)

    RispondiElimina