lunedì 17 gennaio 2005

BASTA CON LA PUBBLICITA'

Riprenderò a guardare la pubblicità solo...
- Quando non daranno più soldi a Fiorello per parlare con un palo della luce
- Quando non mi faranno credere che la Perego è una parrucchiera, La Porta un metronotte e Sonia Grey una presentatrice
- Quando per farmi comprare le partite a 3 euro l'una non mi metteranno Totti sulle spalle al grido di "e non ci lasceremo mai"
- Quando mi spiegheranno che per comprare una partita basta chiamare il cellulare di Bettarini
- Quando dietro al condizionatore non ci sarà un pirla che soffia dopo aver mangiato una mentina
- Quando da quel pirla arriverà il mastino napoletano che lo bacia in bocca
- Quando il mastino verrà lasciato per questo dalla fidanzata Naomi Campbell
- Quando Valentino mi farà veramente il verso della sua moto
- Quando il mio party, dopo l'arrivo di George Clooney e la sparizione del Martini, finalmente prenderà vita
- Quando andrò nel bar a dire al gorilla del Crodino che le sue battute sono vecchie come il cucco
- Quando ,seduto sulla clio, le tre gnocche mi faranno una bolla col chewing-gum , e io, con la carta, gli scolpirò un uccellone di dimensioni gigantesche
- Quando uscirà uno dalla smart cantando male un pezzo di Mino Reitano, arriverà Mino Reitano in persona cantando peggio di lui e la vigilessa multerà entrambi per disturbo alla quiete pubblica
- Quando nell'acqua Lete entreranno 215 particelle di sodio incazzate nere per essere state tenute fuori
- Quando Jerry Scotti comprerà davvero l'azienda del riso e prenderà il doctor Scotti come testimonial
- Quando Giovanni Rana si farà una liposuzione e lancerà i tortellini ripieni della sua ciccia

Nessun commento:

Posta un commento