mercoledì 16 marzo 2005

LA TERZA LECCISO NO!!!


Apprendo dalla stampa che una terza Lecciso, Amanda,17 anni, sta arrivando sul mercato mediatico italiano. Già questo nome..Amanda.. evoca fenomeni degli anni '80 a metà tra l'uomo e la donna. In questo caso si tratterà di ambiguità dialettica: cosa c'è a metà tra una logorroica incosciente e una laconica priva della parola? sarà una novella Celentano, con le pause, o una novella Mara Venier, con le meno-pause? Farà dei figli con Gigi D'alessio? Si farà gonfiare i lobi delle orecchie? Suonerà la tromba con il posteriore? Attendiamo le gesta fenomenali della terza Lecciso... e nel frattempo salutiamo Loredana e chi ce A MANDA (dove?ma ad uc-Cellino San Marco!)

2 commenti:

  1. Ho visto giusto ieri in tv, un servizio con tanto di intervista alla terza lecciso. E' scandaloso come possa certa gente diventare famosa, guadagnare tanti soldi per cosa poi? Certamente i loro discorsi non hanno un filo logico...ne tanto meno hanno la capacità di recitare o comunque fare spettacolo (a parte lo spettacolo di mettersi in mostra come fanno).

    C'è tanta gente che spende tempo e denaro per fare corsi di recitazione, lezioni di canto, di ballo...senza contare i viaggi per fare provini che non vanno in porto, soldi per book fotografici...arrivano le tre grazie dell'Ave Maria e occupano gran parte degli spazi di varie trasmissioni tv, senza contare le copertine di molte riviste.

    Ora dicono di volersi dare al cinema!!

    Posso dedurre che non è più la bravura delle persone che hanno fatto anni e anni di corsi di recitazione a valere, ma il far parlare di se...nel bene o nel male. E' scandaloso.

    RispondiElimina
  2. e già.. ma purtroppo qui l'andazzo sta diventando questo. Lo scandalo sta nel fatto che gli operatori dello show-business (e parlo di tutti quelli che lavorano nel sistema mediatico, cioè autori tv, giornalisti e anchor man &women ) cavalcano queste onde anomale, questi tsunami dello spettacolo, inseguendo ascolti e visibilità e creando lo sfacelo qualitativo dell'intrattenimento.

    RispondiElimina