mercoledì 30 marzo 2005

LE RIFATTE SI VEDONO!


Mi capita di frequentare cene e feste in casa di amici e di conoscere nuove donne.Quelle un po' più là con l'età sfoggiano spesso look seducenti e scollature vertiginose. Spesso chi sfoggia tette perfette è più carente nel viso. Al contrario chi ha un viso fresco e giovane è carente sulla scollatura. Solo poche hanno entrambe le caratteristiche. Evidentemente sono quelle più ricche , che si sono potute permettere entrambi gli interventi! Oppure sono quei casi rari di persone invisibili al tempo..ma il mio occhio di maschio sa riconoscere il "naturale" dal "rifatto"..c'è qualcosa che me lo fa sempre capire.. però non posso chiedere a loro se ho indovinato o no...!!! Non mi risponderebbero mai!!

2 commenti:

  1. Se non provi non potrai mai sapere se ti risponderebbero. Anche se sicuramente rischi ustioni di I° grado alla guancia destra (sinistra se la tipa è mancina), sai molte sono un pò permalose. L'altra possibilità è che con gli occhi ti lancino delle palle di fuoco, quindi rischi sempre le ustioni. La cosa migliore che ti possa capitare è che non ti rivolgano più la parola e che incontrandoti per strada facciano finta di conoscerti...ma non te ne frega niente puoi sempre provare a verificare le tue ipotesi per vedere se hai ragione.

    NotteNotte

    RispondiElimina
  2. Io, a quelle rifatte,

    le manderei tutte a fare i turni in fabbrica...

    o nelle miniere a lavorare...

    SONO DELLE IMBROGLIONE!

    NON VALE!!!!GRRRRRRRR...

    Un sorriso....Buona giornata Billy...

    BS84

    RispondiElimina