sabato 9 aprile 2005

CARLO E CAMILLA



Carlo e Camilla si sposano : ebbene sì ..dopo anni ce l'hanno fatta… certo, io diffiderei di una che si chiama come una merendina del mulino bianco e somiglia ad un allosauro uscito dallo jurassic park , ma d'altronde anche Carlo non mi pare abbia mai fatto parte dei California Dream Men. Però , anche lui, se proprio aveva bisogno di una Reggina, bastava andare a Reggio Calabria e una Reggina meglio di Camilla la trovava!!!


E comunque, come hanno annunciato il matrimonio, è successa qualsiasi cosa.. sarà la buonanima di lady Diana che gliel 'ha tirata: sono morti Ranieri di Monaco e il Papa, il marito di Carolina di Monaco è in coma, in Inghilterra c'è la neve e un nuovo tsunami ha minacciato la thailandia.


3 commenti:

  1. Sono sicuramente l'ultimo dei miei pensieri, come credo lo siano per molti altri. Ma è anche vero che sono la barzelletta del secolo.

    In effetti, in Europa, ci sono tante famiglie reali, ma mai nessuna è stata sotto il mirino di stampa, tv etc...come la famiglia reale inglese.

    Simpatica la vignetta che hai messo nei miei commenti :))

    RispondiElimina
  2. Insomma...l'Europa intera è in preda ad una strana forma di morìa,

    in concomitanza delle nozze tanto sospitate dei due colombelli d'oltremanica.....

    Mi sorge un dubbio:

    Era scritto tutto ciò?

    Oppure Lady Diana, con la classe che l'ha sempre distinta ha messo un volgarissimo....

    bastone fra le ruote?

    =D

    Buon tutto Billy...

    Marigiò

    RispondiElimina
  3. Ehi Billy!!!!

    Appro-approposito di barzellette.....

    Ieri mi è arrivato un sms che ti lascio qui...

    eheheheheheh!!!!______________________________________



    PROTEZIONE CIVILE:

    causa grave situazione in cui versa il Paese,

    l'on.Berlusconi assume ad interim l'incarico di Pontefice.

    Deciso anche il nome:PIO TUTTO.

    ______________________________________

    RispondiElimina