lunedì 1 agosto 2005

CONSIDERAZIONI (ovvero: pensieri che ho avuto nei giorni scorsi )



Prima di tutto il Genoa:io sono un Sampdoriano ma un po' mi dispiace davvero che il Genoa debba ritirare bandiere striscioni festoni e entusiasmo per una stronzata fatta dal suo presidente.

A seguire i bigliettini di invito delle discoteche: Ogni volta che mi danno un invito per discoteca, in fondo c'è una lista di nomi infinita ognuno con dei ruoli improbabili ..ora io capisco dj, pr, e vocalist, ma "additional production", "main", "distribution" ..con una lista di 25 nomi ognuno.. la domanda è .. ma in discoteca c'è qualcuno che paga  o ci sono più lavoratori che clienti?

E da ultimo i sanpietrini : chi come me vive nella capitale Roma e ha uno scooter non può amare i sanpietrini romani, in particolare quelli di Via Nazionale, ma un po' tutti ... ho deciso che domani , per farmi un frullato di frutta ingoierò i frutti interi e poi andrò con lo scooter in Via Nazionale!! A Veltrò.. te prego.. asfalta tutti i sanpietrini.. quelli erano bboni pe le carrozze.. ma mò c'avemo li motorini!!

Nessun commento:

Posta un commento