lunedì 31 ottobre 2005

AIUTIAMO I PITTORI E GLI ARTISTI DI PIAZZA NAVONA!
Dunque.. oggi passo da Piazza Navona, e vedo cartelli rudimentali fatti a mano esposti un po' ovunque:mi rendo conto che i pittori,caricaturisti,e artisti di strada stanno per essere sfrattati da questo loro palcoscenico naturale che da circa 40 anni li vede protagonisti. Incontrando il mio amico Marcel, inventore del teatrino delle dita, mi filtrano anche delle indiscrezioni:sembra che vogliano rendere Piazza Navona un salotto della moda con stilisti e sfilate. Insomma.. io ho promesso che avrei mandato una mail a id.gabinetto@comune.roma.it per sostenere la loro causa. Perchè a me Piazza Navona piace così com'è, con tutti loro!

1 commento:

  1. Hai ragione Billy.Ma stiamo scherzando???Non hanno proprio nient'altro da fare quelli che "non so come si chiamano" progettano le piazze?

    E' una parte della città così com'è.

    Combatti e fammi sapere se servono rinforzi

    Buona vita Billy

    Marigiò

    RispondiElimina