martedì 27 dicembre 2005

RINGO E RANGO
RINGO- Ieri sono stato alla personale del noto artista contemporaneo Julius Derudue
RANGO- Ieri sono stato al bar a giocare a biliardo con Schizzo,Giulio e Fasolo
RINGO- Il mio personal trainer dice che devo dissociare le proteine dai carboidrati
RANGO- Mia madre dice che devo mangiare le sue lasagne, il polpettone di zia,le patate il tiramisu e il limoncello
RINGO- Sono stato in India nella comune di osho.. dove ho sperimentato l'amore libero
RANGO- Sono stato sulla Salaria, al km 4 altezza raccordo.. trenta euro servizio completo
RINGO- La mia compagna è appena tornata dal Guatemala .. er a in una missione umanitaria al Grand Hotel cinque stelle
RANGO- Mia moglie è tornata ieri dal Terminillo ..in vacanza pensione completa 30 euro al giorno
RINGO- Per Capodanno saremo tutti a Fortaleza, sulle spiagge del Brasile
RANGO- A capodanno cena da zio Peppino con i fuochi e i bengala
RINGO- Alla befana invece... rientro in patria, e soggiorno in un agriturismo biologico
RANGO- Alla Befana..sei ore imbottigliati nel traffico per uno zucchero filato in Piazza Navona

1 commento: